Armi Straordinarie

Questa è una lista di Armi dotate di capacità straordinarie.

Arco Eldern

Eldern è nota per i suoi lunghi archi in legno di tasso, lunghi come una persona e capaci di scagliare una freccia ad altissima potenza. Anche se sono oggetti straordinari, gli archi Eldern sono molto comuni in quella regione del mondo. In termini di gioco un Arco Eldern provoca danno Double.

Arma Fiammeggiante

Questo tipo di arma non è propriamente fiammeggiante, ma è prodotta con un metallo capace di mantenere una temperatura molto elevata e in grado di bruciare la pelle di chi colpisce. L'arma provoca danno Burn.

Arma Alderana

Gli Alderani hanno appreso la tecnica della piegatura multipla dai mercanti tornati da oriente, un'arma fabbricata in questo modo acquisisce una lama estremamente affilata capace di provocare ferite che sanguinano copiosamente. Chiunque impugni questo tipo di arma provoca danno Bleed.

Ascia Norrheimr

I Norrheimr hanno una naturale predilezione per le asce, armi utili sia sul campo di battaglia, sia a bordo di una nave. La lama stretta e lunga è ideale per spaccare oggetti, specialmente gli scudi nemici. In termini di gioco al costo di 1 CM il personaggio che impugna un'ascia Norrheimr può invocare la chiamata Crash su uno scudo nemico appena colpito.

Ascia Valarus

Queste pesanti armi a due mani, anche chiamate Mordaxt dai mercenari Orthand che per primi ne hanno affrontato la potenza sono in grado di infliggere pesanti danni alle persone e alle cose. Come una manovra da 2 CM possono provocare la chiamata Crash.

Lancia Lyzanthi

Questo tipo di Lancia viene spesso data alle divisioni di catafratti dell'esercito Lyzantino. Ha una lama molto robusta e a foglia stretta, capace di penetrare molto bene le armature nemiche. E' un'arma corta, facile da usare sia a cavallo che a piedi. In termini di gioco permette a chi la impugna di invocare danno Through come se fosse una manovra da 1 CM.

Arma in Dracheneisen

Le armi in Dracheneisen sono, se possibile, ancora più rare delle armature. I Nibelunghi preferiscono usare il raro ferro di drago per forgiare armature piuttosto che le spade. Ciononostante alcuni ricchi nobili sono riusciti a farsi fabbricare spade e asce in Dracheneisen, ottenendo così delle armi formidabili e quasi indistruttibili. Un'arma in Dracheneisen è immune alle chiamate Crash e Shatter.

Arma in Acciaio Aldana

Nella regione di Aldana in Estille si forgiano armi con un acciaio noto per la sua flessibilità e resistenza. Sono oggetti particolarmente desiderati, sia per la straordinaria qualità, ma anche per la bellezza e la cura per il dettaglio che gli esperti artigiani Aldana dedicano a queste vere e proprie opere d'arte. In termini di gioco una lama Aldana è immune alla chiamata Crash e alla chiamata Disarm.

Arma in Argento

Tramite una particolare procedura alchemica alcuni fabbri esperti sono capaci di fabbricare armi con una sottile patinatura d'argento che non viene rimossa dopo pochi colpi, ma permane sulla lama proteggendone tra le altre cose l'integrità. Queste armi sono adatte a combattere nemici soprannaturali come spettri, licantropi e fate e provocano danno Silver.

Arma con filigrana fatata

Le armi con filigrana fatata sono estremamente rare, significa che il fabbro ha dovuto inserire una polvere fatata nella lega dell'arma. Queste armi sono molto efficaci per combattere le creature soprannaturali e provocano danno Enchanted.