Trappole di primo livello

Ago Avvelenato

Poison x (+effetto del Veleno) - Un ago avvelenato ti colpisce, ignorando ogni armatura. Non infligge alcun danno, ma soltanto l'effetto immediato del Veleno: un cartellino Veleno deve accompagnare questa Trappola. Il Veleno funziona una sola volta: consegna il cartellino Veleno a un Master se crei questa trappola.

Laccio alle Caviglie

Paralyze - Narrativamente, sei appeso a testa in giù. Non puoi allontanarti nè agire in alcun modo. Per liberarsi occorre 1 minuto e l'aiuto di un altro personaggio; se hai Mobilità puoi liberarti da solo nel tempo normalmente richiesto dalla tua abilità.

Spunzoni Acuminati

Double Sharp Strikedown alle gambe – un palo di legno irto di spunzoni scatta dal lato, infliggendo danni alle gambe e scagliandoti a terra.

Tagliola

Double Sharp alla gamba destra - La gamba è immobilizzata a terra. Non puoi allontanarti, ma puoi agire, purché tu non muova mai il piede destro dal suolo. Per liberarsi occorrono 30 secondi e l'aiuto di un altro personaggio; se hai Forza puoi liberarti da solo nello stesso tempo. Dopo essersi liberati la gamba subisce la chiamata Bleed.