Los Vagos

“Vivi per Estille. Sanguina per la sua gente. Muori in suo nome.”
- El Vago

Estille non è mai stata così in bisogno di eroi come in questo periodo. L'invasione Varlais ha lasciato un terzo del paese in rovina, l'Inquisizione si muove apertamente nelle strade, e la testa coronata è un giovane ragazzo privo di esperienza. In tempi bui come questi, il popolo implora l'intervento di un protettore. Los Vagos hanno risposto alla chiamata.

Guidati da un misterioso vigilante mascherato chiamato solo Il Vagabondo (El Vago), questa organizzazione clandestina di patrioti Estillani lavora per proteggere il paese dai suoi nemici. La loro missione è semplice… difendere Re Sandoval dalla corruzione, salvare il popolo dall'oppressione dell'Inquisizione e respingere i nemici delle corona. Lavorano in segretezza e non rivelano mai le loro identità; il loro numero è piccolo, ma hanno amici potenti.

Le azioni dei Los Vagos hanno ispirato il popolo; hanno salvato il re in tre occasioni e si vocifera che uno dei suoi consiglieri sia membro dell'ordine. Con ogni azione, con ogni complotto sventato hanno incoraggiato gli Estillani a opporsi alla tirannia e mentre la nazione si inoltra in un sentiero sempre più oscuro, i suoi abitanti guardano sui tetti e nella ombrosa figura del Vagabondo, vedono uno spiraglio di luce.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License