Veleni di secondo livello

Legenda

Effetto: è l'effetto speciale del filtro.
Poison: indica il livello di veleno nel caso il filtro sia considerato tale. Questo valore serve per le immunità.
Ingredienti: gli ingredienti necessari per una dose. Per ogni dose è necessario un cartellino oggetto di ingrediente.
Costo: il costo in monete per acquistare una dose.

Cuore Vulnerabile

Effetto: il bersaglio subisce gli Effetti Befriend o Beguile anche se ne è immune o se ha disperso gli Incantesimi relativi.
Poison: 2
Ingredienti: Sangue di Orco, Serpe di Gorgone
Costo: 30 Guilder

Filtro d'Amore

Effetto: il bersaglio subisce gli effetti della chiamata Befriend (più simile ad amore che non all'amicizia) sulla prima persona che vede dopo aver bevuto il filtro in questione.
Poison: 2
Ingredienti: Polvere di Ali di Fata, Pelo di Licantropo
Costo: 70 Guilder

Frutto dell'Odio

Effetto: il bersaglio subisce, in aggiunta, la chiamata Pain ogni volta che subisce un qualsiasi tipo di danno.
Poison: 2
Ingredienti: Icore di Prole Oscura, Sangue della Terra
Costo: 70 Guilder

Livore della Debolezza

Effetto: il bersaglio subisce, in aggiunta, la chiamata Strikedown ogni volta che subisce un qualsiasi tipo di danno.
Poison: 2
Ingredienti: Unghie di Ogre, Zanne di Troll
Costo: 65 Guilder

Sangue di Prole Oscura

Effetto: Questo Veleno non può essere rimosso in alcun modo, neppure con gli antidoti. Il bersaglio non subisce alcun effetto ma deve comunicare quanto prima in Taverna di aver subito questo Veleno, o di esserne stato purificato. Se non ne assume una nuova dose entro 2 ore dall'inizio di ogni giornata di gioco a cui partecipa, subisce All Location Mortal (curabile normalmente). Il sangue di Prole Oscura può essere rimosso solo bevendone una seconda dose, ma in quel caso espone il giocatore al rischio di corruzione da parte dei poteri dell'Orda.
Poison: 3
Ingredienti: Icore di Prole Oscura, Sangue di Prole Oscura
Costo: 90 Guilder

Sonno della Verità

Effetto: 10 minuti dopo l'assunzione, il bersaglio subisce la chiamata Sleep per 10 minuti. Dopo 5 minuti di sonno, mormora 3 risposte sincere alla prima persona che gli pone domande (“mormora” significa che solo chi gli ha posto le domande riesce a sentire le risposte).
Poison: 2
Ingredienti: Loto Grigio, Spine di Fathama
Costo: 95 Guilder

Ultimo Battito

Effetto: il personaggio che viene colpito da questo veleno, subisce la chiamata Mortal. Non c'è molto altro da dire.
Poison: 3
Ingredienti: Veleno di Scorpione Nero, Sangue di Vampiro, Capelli di Banshee
Costo: 140 Guilder